Chi Siamo

Chi Siamo

I proprietari, Alessandro e Francesca, sono una giovane coppia che si distingue dai coetanei per l’amore incontrastato per la natura e per il piacere ed il gusto per l’ospitalità.

Lui capalbiese, terza generazione di agricoltori, amante della sua terra con la passione della ristorazione e una grande conoscenza dei vini con esperienze anche a livello internazionale, dalle quali è nata la convinzione che un buon vino possa regalare sensazioni, sentimenti e creare atmosfere di amicizia e di festa.

Lei, amazzone per vocazione con il pallino della doma naturale, atleta vincitrice di molte gare e con molti corsi di formazione equestre alle spalle. Amante degli animali e della potenza della terra fin da bambina non desiderava altro che vivere a stretto contatto con la natura.

Il destino, unito alla determinazione di entrambi, ha permesso che i loro sogni si realizzassero.
Un progetto che li ha resi un’interessante proposta turistica per Capalbio e per la Maremma.

A 5 minuti da Capalbio e a 15 dal mare, stanze pulitissimo e confortevoli, ottimo ristorante, personale attento e gentile. Cosa si può chiedere di più? Ci tornerò sicuramente. Bravi!

Andrea Travel as you feel

Indimenticabile
“Un mini soggiorno di due giorni che avremmo voluto prolungare chissà per quanto… La location è splendida, le camere curate e super pulite, l’atmosfera rilassante, il cibo ottimo, genuino, cucinato e preparato con cura. Il luogo ideale per una indimenticabile vacanza in relax, in armonia con la natura. Il titolare cortesissimo e sempre disponibile. Non vediamo l’ora di ritornarci!”

Paolettasciacca

Totale relax!
“Piccolo gioiellino!
Ambiente familiare, ottima la colazione, la stanza è pulitissima, grande, confortevole e freschissima. Giardino molto carino e curato. Le signore cucinano con i prodotti del loro orto e abbiamo potuto ammirarle mentre preparavano delle zucchine ripiene. Da leccarsi i baffi!!!
Torneremo sicuramente anche per un giretto a cavallo!!”

Manuela a

Il migliore!
“Ottimo agriturismo, cibo meraviglioso e altrettanto il personale. Consiglio vivamente di provare il vino GALEO ideato direttamente dal titolare e il ragù di cinghiale. Location splendida, ci torneremo sicuramente!”

ÂME Ø