Agriturismo a Capalbio

L’Agriturismo Antica Pinciana si trova nell’antico borgo di Capalbio, a soli 1500m dal centro del paese vecchio.

È immerso nell’ambiente unico ed inconfondibile della Maremma toscana; la struttura fa parte dell’antica azienda agricola della famiglia Baglioni.

Di antica costruzione, è stata restaurata preservando e rispecchiando le classiche caratteristiche toscane, è circondata da un giardino di olivi secolari e di piante tipiche della macchia mediterranea. Intorno sono sparsi il vigneto, l’oliveto, l’orto e il frutteto che incorniciano la bellissima vista del borgo medioevale.

GIARDINO

L’ampio giardino offre agli ospiti momenti di esclusivo e assoluto relax dove, oltre a godere delle fresche zone d’ombra, avranno l’esclusiva vista sul borgo medioevale e potranno godere dei profumi delle piante officinali.

A 5 minuti da Capalbio e a 15 dal mare, stanze pulitissimo e confortevoli, ottimo ristorante, personale attento e gentile. Cosa si può chiedere di più? Ci tornerò sicuramente. Bravi!

Andrea Travel as you feel

Indimenticabile
“Un mini soggiorno di due giorni che avremmo voluto prolungare chissà per quanto… La location è splendida, le camere curate e super pulite, l’atmosfera rilassante, il cibo ottimo, genuino, cucinato e preparato con cura. Il luogo ideale per una indimenticabile vacanza in relax, in armonia con la natura. Il titolare cortesissimo e sempre disponibile. Non vediamo l’ora di ritornarci!”

Paolettasciacca

Totale relax!
“Piccolo gioiellino!
Ambiente familiare, ottima la colazione, la stanza è pulitissima, grande, confortevole e freschissima. Giardino molto carino e curato. Le signore cucinano con i prodotti del loro orto e abbiamo potuto ammirarle mentre preparavano delle zucchine ripiene. Da leccarsi i baffi!!!
Torneremo sicuramente anche per un giretto a cavallo!!”

Manuela a

Il migliore!
“Ottimo agriturismo, cibo meraviglioso e altrettanto il personale. Consiglio vivamente di provare il vino GALEO ideato direttamente dal titolare e il ragù di cinghiale. Location splendida, ci torneremo sicuramente!”

ÂME Ø